-
UIL FPL E FP CGIL: “GLI ERRORI FORMALI NELLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA PER LA SELEZIONE OSS NON PRECLUDANO LA PROVA DI CONCORSO A PERSONALE QUALIFICATO DI CUI IL SISTEMA SANITARIO HA GRANDE ESIGENZA”
A seguito delle molteplici segnalazioni pervenute presso i nostri uffici, Fp Cgil e Uil Fpl denunciano come il servizio sanitario regionale non possa permettersi di perdere per strada personale qualificato a causa di errori formali e di imprecisioni nella gestione della selezione per il concorso OSS. Diverse inesattezze, infatti, sono sanabili ex post, mettendo a…
-
“Enarsarco Libera”, la lista della Uiltucs. Ecco il programma.
Siamo agenti di commercio, rappresentanti e consulenti finanziari come te e da oggi non vogliamo più pensare solo al nostro futuro e al nostro benessere, ma vogliamo occuparcene direttamente.Siamo pronti ad assumere un ruolo da protagonisti e gestire il nostro ente di previdenza Enasarco attraverso il nostro patrimonio di valori, idee e competenze.La nostra mission…
-
“I nostri complimenti a Toti per l’importante risultato elettorale. Auguriamo un buon lavoro perché sanità, infrastrutture e gli ultimi dovranno essere il vero banco di prova. Nessuno rimanga indietro”
I nostri complimenti a Giovanni Toti, rieletto per il suo secondo mandato presidente della Regione Liguria, ma la Uil intende ricordargli che in Liguria sono ancora aperte troppe questioni, a cominciare dalla gestione della sanità e dalla realizzazione delle grandi opere, problematiche e vertenze che lasciano le cittadine e i cittadini, le lavoratrici e i…
-
Sindacati: “Seguire l’esempio pugliese: assumere le OSS spezzine”
“Regione e Governo centrale lavorino per seguire l’esempio della Regione Puglia che in questi giorni ha internalizzato 200 lavoratori del Cup e dei servizi informatici della sanità nell’azienda in house Sanitaservice. Un finale positivo dopo mesi di battaglia sindacale. Una vicenda simile a quella delle 158 OSS spezzine: però dopo un anno e mezzo di…
-
Pittaluga, Uil Liguria: “Diamo i numeri per la salute dei Liguri: 3 domande ai 9 candidati alla presidenza della Regione Liguria”.
“Un patto per i prossimi 5 anni: misureremo sui fatti il prossimo presidente”. Le elezioni regionali sono alle porte, i candidati si sfidano a distanza, qualcuno in presenza, taluno sfugge al confronto pensando di avere già conquistato il cuore dei cittadini della Liguria. “Eppure esiste un tema sul quale nessun candidato può permettersi di evitare…