portuali
-
Somministrati del Porto di Genova. Incontro tra sindacati e ministro Salvini.
Questa mattina, a margine della cerimonia per la posa della prima pietra della nuova diga foranea di Genova, il ministro alle infrastrutture Matteo Salvini ha incontrato le segreterie di Nidil Cgil e Uiltemp UIL insieme…
-
Stato di agitazione e presidio dei somministrati del porto di Genova
A seguito dell’ulteriore rinvio dell’incontro previsto per oggi con Autorità di Sistema Portuale, Comune di Genova, Compagnia Unica, l’azienda Intempo-Randstad e sindacati questa mattina si è svolta l’assemblea sindacale dei lavoratori dipendenti di Intempo e…
-
Somministrati Porto di Genova: Uiltemp Liguria, Felsa Cisl, Nidil Cgil: “Urge incontro in Autorità Portuale”
Da troppi mesi i lavoratori somministrati del Porto di Genova attendono l’applicazione degli accordi sottoscritti a tutela di occupazione e reddito. Felsa Cisl, Nidil Cgil Genova, Uiltemp Liguria chiedono all’Autorità di Sistema Portuale la convocazione…
-
Compagnia portuale Savona: assunti a tempo indeterminato 18 interinali. Soddisfazione di Nidil Cgil Felsa Cisl Uiltemp Uil
La settimana scorsa la Compagnia Portuale di Savona ha dato notizia di aver proceduto all’assunzione di 18 lavoratori somministrati che, dopo tanti anni di precariato, finalmente saranno stabilizzati. Una notizia che si aspettava da tempo…
-
Lavoratori Somministrati del Porto di Genova: a febbraio scadono i contratti. In 88 senza lavoro.
A fine mese scadrà il contratto a 88 lavoratori somministrati del Porto di Genova. La vertenza si è protratta lungamente per tutto lo scorso anno sino ad arrivare nel mese di novembre all’accordo siglato tra…