,

Nuova veste grafica per il sito Uil Liguria: asciutto, tempestivo, essenziale.

Una nuova veste grafica per il sito internet Uil Liguria per poter navigare meglio tra i contenuti sindacali di confederazione e categorie.

Il nuovo sito della UIL Liguria è asciutto, pulito, essenziale e responsivo per raccogliere le sfide di tutti i giorni anche a colpi di social, ormai nostri fidati compagni di viaggio.

Ogni territorio ha una sezione dedicata sul sito, così ogni categoria e, naturalmente, sono presenti i servizi.

La redazione Uil Liguria rimane a disposizione per ricevere ed elaborare i comunicati stampa provenienti dai territori e dalle categorie: restiamo in attesa delle vostre notizie, dei vostri eventi e delle foto che pubblicheremo anche anche sui social network Uil Liguria.

La tempestività e l’essenzialità delle notizie sono elementi sempre graditi per essere efficaci ed efficienti.

Noi tutti siamo la Uil.