Per gli Associati, dipendenti e collaboratori una nuova convenzione riguardante esami di diagnostica strumentale, visite specialistiche nelle principali specialità mediche, fisioterapia e riabilitazione presso il Centro diagnostico IRO.
IRO Centro Diagnostico è una struttura sanitaria privata, accreditata con la Regione Liguria e le ASL, convenzionata in forma diretta con tutti i principali fondi integrativi e circuiti assicurativi, situata in pieno centro di Genova, in via San Vincenzo 2 nell’ex grattacielo Telecom, zona Brignole, assai facilmente raggiungibile con mezzi pubblici o privati.
La convenzione prevede che IRO applichi ai nostri Associati, dipendenti e collaboratori ed ai rispettivi gruppi familiari, uno sconto del 20% su esami diagnostici e le visite specialistiche e uno sconto del 10% su tutte le prestazioni di fisioterapia e riabilitazione.
La convenzione non prevede alcun vincolo numerico né numeri minimi da rispettare.
Presso il centro non esistono tempi di attesa, con appuntamenti per qualsiasi tipo di esami o visite entro 48h dalla chiamata, e consegna immediata dei referti o con referti online.
IRO Centro Diagnostico è convenzionato inoltre in forma diretta con tutti i principali fondi integrativi e circuiti assicurativi nazionali: Fasi, Fasi Open Fasdac, Faschim, Quas, Assidai, Assirete, Winsalute, Unisalute, Previmedical, Allianz, Generali, Blue Assistance, Consorzio Cesare Pozzo, Musa–Campa, ecc. ecc. visionabili sul sito www.irocd.it.