Uil P.O. Liguria e Libera insieme per un corso di formazione

A 30  anni dalle stragi di mafia del 1992: “Con Libera: educazione alla legalità, responsabilità civile e giustizia sociale”

Il coordinamento Pari Opportunità della Uil Liguria ha organizzato con le amiche e gli amici di Libera un corso di formazione rivolto a tutti i membri del coordinamento sul tema della legalità.

Il corso si struttura su due giornate e prevede una parte di relazione affiancata da un dibattito.

Martedì 19/4, dalle 16 alle 18 – Torre San Vincenzo,  Via San Vincenzo 2, sala formazione  (18°piano) la prima giornata dal tema: LIBERA: 27 ANNI CONTRO MAFIE E CORRUZIONE
Introduce: Sheeba Servetto, segretaria regionale confederale Uil Liguria
Relaziona: Stefano Busi, referente Libera Liguria
Conclude: Fabio Servidei, segretario organizzativo Uil Liguria