Vera Buonomo

Vera Buonomo è membro della Segreteria Confederale della UIL (Unione Italiana del Lavoro). È stata eletta all’unanimità in questa posizione dal Consiglio Confederale della UIL, secondo quanto riportato da Ansa.it e dalla pagina ufficiale della UIL. Prima di assumere questo ruolo, Buonomo ha avuto esperienze significative nella categoria degli agroalimentaristi e nella segreteria regionale della UIL Campania.

Come membro della Segreteria Confederale, Buonomo è coinvolta in varie attività e discussioni riguardanti le politiche e le questioni sindacali. Ad esempio, si è espressa in merito a temi come la riforma fiscale e le pensioni, come risulta dall’archivio delle dichiarazioni e dei comunicati stampa della UIL. Questo ruolo la pone in una posizione influente all’interno del sindacato, contribuendo alle decisioni e alle strategie che riguardano il benessere e i diritti dei lavoratori in Italia.

•  Politiche economiche e finanziarie
  •  Politiche Fiscali Nazionali e tributi locali