Consiglio regionale Uil Pensionati con Carmelo Barbagallo, segretario generale nazionale Uilp.

Il 22 Marzo 2021 dalle 9,30 , in via telematica, si terrà il Consiglio Regionale UIL Pensionati Liguria per discutere del progetto per il proselitismo e della situazione politico-sindacale. Alla riunione parteciperanno il Segretario Generale della UIL Pensionati Nazionale Carmelo Barbagallo, il Segretario Organizzativo Nazionale Pasquale Lucia, la Tesoriera Nazionale Cecilia de Laurenzi, il Segretario Generale Uil Liguria Mario Ghini. Vista l’importanza degli argomenti all’ordine del giorno sono invitati tutti i Segretari Generali Regionali di categoria. Al termine verrà presentato il libro di Riccardo Grozio, coordinatore della newsletter Liguria Silver,  intitolato “Quota 100”.