Intitolazione della rimessa di Bolzaneto in memoria di Daniele Ressi – dipendente ATP e sindacalista Uiltrasporti.

Si terrà il 30 luglio 2020 alle ore 11,00, a Genova Bolzaneto,  Via Lungotorrente Secca 26R,  l’intitolazione della rimessa di Bolzaneto in memoria di Daniele Ressi – dipendente ATP e sindacalista Uiltrasporti – scomparso a 34 anni per le conseguenze di un tagico incidente avvenuto nel 2016.

Ogni anno i colleghi e gli amici della Uiltrasporti dedicano un torneo di calcio in memoria di Daniele Ressi, quest’anno grazie alla disponibilità di ATP, si ricorda l’autista con l’intitolazione della rimessa in Valpolcevera.

Interverranno:

Claudio Garbarino, consigliere delegato ai trasporti di Città Metropolitana

Enzo Sivori, presidente di ATP Esercizio

Scopriranno la targa i genitori Tina e Mario Ressi;

Seguirà la benedizione da parte di Don Davide Ricci Vice parroco della Parrocchia di Nostra Signora della Neve, Bolzaneto.

Saranno presenti anche:

Mario Ghini, segretario generale Uil Liguria