CGIL CISL UIL La Spezia: il 25 ottobre si svolgerà una manifestazione a sostegno della sanità

Durante l’assemblea sindacale dell’otto ottobre è emerso che il fronte sindacale confederale compatto SOSTIENE convintamente le lavoratrici e i lavoratori che meritano di essere salvaguardati e non penalizzati.
Nell’assemblea unitaria, molto partecipata, è emerso quanto sia ancora complicato e privo di risposte certe il percorso di stabilizzazione delle OSS  Coopservice operanti nella Asl 5. Nessun indugio da parte dei sindacati confederali. Professionalità e efficacia del servizio reso non si possono né svendere né consegnare a un percorso ignoto che, per quanto trasparente sia, non tiene conto della competenze già maturate nel corso degli anni dalle lavoratrici e dai lavoratori in appalto.Cgil Cisl Uil La Spezia sono per la totale salvaguardia delle maestranze e non per la penalizzazione delle stesse. Per questa ragione e in favore di tutto il comparto sanitario dello spezzino, Cgil Cisl Uil hanno indetto una manifestazione che si terrà alla Spezia nella giornata di venerdì 25 ottobre a partire dalle 17,30.